Laboratorio-a

Italian Tech Week 22

Racconta il grande Riccardo Luna, direttore di Italian Tech, nell’editoriale sulla Conference: “Perché vale la pena esserci? Perché la ITWeek 2022 è il più grande evento italiano su innovazione, tecnologia e startup. Lo dicono i numeri: più di 150 speaker provenienti da tutto il mondo; 8 sessioni plenarie; 10 panel tematici; 16 masterclass per imparare l’innovazione dai protagonisti; 3 grandi competizioni che per la prima volta si tengono all’interno della Italian Tech Week (il premio Gammadonna, il premio Startup dell’Anno di PNI e il premio business angel dell’anno del Club degli Investitori); e un dibattito speciale con i protagonisti che in questi 10 anni hanno contribuito a rendere l’Italia un paese dove è un po’ meno difficile fare una startup di successo”.

I posti in presenza sono sold out ormai da settimane. Ma per fortuna (e ovviamente) sarà possibile seguire i lavori in streaming. 

In più, sul sito italiantechweek.com, il 29 e 30 settembre sarà disponibile una console che permetterà di scegliere cosa vedere tra i 150 (e oltre) eventi della manifestazione, ospitata dalle OGR di Torino: basterà un clic per passare dal main stage della Sala Fucine all’area Duomo.

La diretta della Italian Tech Week sarà disponibile sia in italiano sia in inglese: entrambi i giorni inizierà alle 9 e terminerà intorno alle 19.

Tanta roba. 

Posted by